Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

L'era glaciale 3, L'alba dei dinosauri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2009, 19:19
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


image



L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri (Ice Age 3: Dawn of the Dinosaurs) è un film d'animazione del 2009, diretto da Carlos Saldanha e sceneggiato da Michael Berg e Peter Ackerman.

È il terzo ed ultimo capitolo di una serie iniziata nel 2002 con L'era glaciale e continuata nel 2006 con L'era glaciale 2 - Il disgelo; entrambi i film hanno coinvolto Saldanha come regista.

Il film è uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il 1° luglio 2009, mentre nelle sale cinematografiche italiane è uscito il 28 agosto 2009. Ad Ischia, nel corso dell'Ischia Global Film Festival è uscito nella settimana tra il 12 e il 19 luglio riscuotendo molto successo sia tra i bimbi che tra gli adulti.[1]

Trama
Manny ed Ellie aspettano il loro primo cucciolo, e il possente mammuth è in brodo di giuggiole. Non si accorge, quindi, dell'imbarazzo malinconico di Diego e di Sid che decidono di allontanarsi, non potendo condividere la realtà della famiglia.

Il bradipo, nelle sue peregrinazioni, cade in una grotta sotterranea nella quale trova tre uova che, in un impeto di gelosia mascherata da affetto paterno, decide di adottare. Senonché, si rivelano essere uova di tirannosauro, in alcun modo abbandonate dalla madre, la quale, risalita in superficie, le rivendica. Riporta quindi nel proprio mondo sotterraneo i tre bebé e anche Sid, che i piccoli preferiscono alla madre.

La grotta sotterranea si rivela essere un mondo nascosto dove i dinosauri si sono salvati dalla nota estinzione di massa cretacica. Manny e la gravida Ellie, Diego e i due opossum decidono di entravi per salvare Sid, qui fanno conoscenza con l'eccentrico Buck che fa loro da guida. Scrat trova l'amore ovvero Scrattina (Scratte nell'originale).

Trailer

 
website  Top
Leon_95
view post Posted on 12/9/2009, 12:22




io lò già visto in ing sub ita molto bello :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 13:35
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


boh io nn l'ho visto e sinceramente se lo dovessi guardare sottotitolato non mi piacerebbe

SPOILER (click to view)
Ognuno ha le proprie preferenze
 
website  Top
Leon_95
view post Posted on 12/9/2009, 13:42




si ma io lò visto quasi 2 mesi fà appena era uscito negli stati uniti
 
Top
3 replies since 8/9/2009, 19:19   52 views
  Share