Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Posts written by DeviL93

view post Posted: 25/8/2011, 17:15 Hop (2011) [ITA] - ~ Tv, Cinema e Altro

locandinarg





USCITA CINEMA: 01/04/2011
REGIA: Tim Hill
SCENEGGIATURA: Ken Daurio, Cinco Paul
ATTORI: Russell Brand, James Marsden, Elizabeth Perkins, Kaley Cuoco, Chelsea Handler, Tiffany Espensen, Veronica Alicino, Coleton Ray, Jemal Draco, Tucker Albrizzi, Nick Drago, Francesco Facchinetti, Luca Argentero
MONTAGGIO: Peter S. Elliot, Gregory Perler
MUSICHE: Christopher Lennertz
PRODUZIONE: Illumination Entertainment, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Animazione, Commedia, Family
DURATA: 95 Min




Trama:


Combinando animazione e live action, Hop racconta la storia di Fred (doppiato in italiano da Luca Argentero), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato in originale da Russell Brand e in italiano da Francesco Facchinetti) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere.


Download




https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=47420457




Vi ricordo che per poter scaricare occore essere Utenti Speciali, per diventarlo cliccare sull'icona "Ic", situata sulla barra a fondo pagina oppure seguire questo link: https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=45156438

view post Posted: 25/8/2011, 17:09 Machete 2010.iTALiAN.DVDRip.XviD - ~ Tv, Cinema e Altro

newprvnvf




Titolo originale: Machete
Nazione: U.S.A.
Anno: 2010
Genere: Azione
Regia: Robert Rodriguez, Ethan Maniquis
Cast: Danny Trejo, Jessica Alba, Michelle Rodriguez, Robert De Niro, Steven Seagal, Don Johnson, Tim Roth, Rose McGowan, Sacha Baron Cohen, Lindsay Lohan
Data di uscita: Venezia 2010
06 Maggio 2011 (cinema)





Trama:



Sembrava un poveraccio che vive alla giornata. Invece era Machete, leggendario ex-agente federale. Creduto morto dopo lo scontro con Torrez, famigerato boss messicano della droga, Machete fugge in Texas per dimenticare il passato. Cade invece in una rete di corruzione che costa la vita a un senatore e fa di lui un ricercato. Deciso a riscattarsi smascherando l’oscuro complotto, dovrà vedersela con Booth, uno spietato uomo d’affari; Von, una guardia di frontiera che comanda un piccolo esercito; e infine Sartana Rivera, bellissima ufficiale della squadra antiimmigrazione, combattuta fra il rispetto della legge e il desiderio di giustizia. Al fianco di Machete si schierano Luz, dallo spirito ribelle e dall’animo rivoluzionario, e Padre, sacerdote abile con la pistola. La ricerca della verità riconduce Machete a Torrez per un epico duello di vendetta e redenzione.


Download




https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=47420409




Vi ricordo che per poter scaricare occore essere Utenti Speciali, per diventarlo cliccare sull'icona "Ic", situata sulla barra a fondo pagina oppure, seguire questo link: https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=45156438

view post Posted: 25/8/2011, 17:02 Nuovo GamePlay, Resident Evil Operation Raccoon City - ~ Resident Evil
Facendo conto che c'è pure una modalità multiplayer Coperativa penso che ce ne sia abbastanza di longevità e che il titolo possa essere rifatto più volte con compagni di squadra in carne e ossa
view post Posted: 25/8/2011, 14:20 Vuoi far parte dello Staff? Posta qui. - ~ Benvenuti
Daccordo allora Freddy e Kris siete accettati entrambi!
view post Posted: 25/8/2011, 12:44 Vuoi far parte dello Staff? Posta qui. - ~ Benvenuti
CITAZIONE (Krìs @ 2/8/2011, 11:26) 
Wow, strano che voi non richiediate un tot. di tempo prima di potersi proporre. Molti forum non accettano proposte da utenti presentati da poco, finalmente qualcuno che capisce che l'importante è l'esperienza...
Se posso vorrei propormi. Volevo aspettare un po', ma da quanto ho capito vi serve davvero un aiuto. Sono quella che fa al caso vostro.


Nome: Cristina
Età: 12 anni (13 il 16/10. Nn fatevi ingannare dall'età, vi prego. Chi mi conosce sa che non sono una tipa che ama le cose fatte tanto per dire di aver partecipato)
Esperienza in HTML (datti una voto da 1 a 10): Credo di essere abbastanza pratica con gli HTML, ma non posso dare un voto preciso. Per quel che mi riguarda conosco gente che con gli HTML ci gioca, io studio ancora. Per cui mi valuterei con un 8.
Esperienza in CSS (datti un voto da 1 a 10): Li uso raramente, per cui 7.
Esperienza in grafica (datti un voto da 1 a 10): No, mi dispiace ma veramente odio giudicarmi in questo campo. Sono grafica in una decina di forum e mi alleno ogni giorno per migliorare lo stile grafico. Ovviamente io mi considero una dilettante, ma rispetto a chi usa un programma grafico per la prima volta sì può dire che possa insegnare. Giudicate voi, non è compito mio valutare il mio modo di graficare. Se devo farlo lo faccio solo per regola, mi do un 8.
Esperienza con amministrazione in altri forum/siti (Si/No) [Se si elencare il forum/sito]: In tutto sono dodici forum, preferirei non mettere il link perchè ritengo che sia violazione spam, quindi elencherò le sigle. CPTF, WCFF, WBY, TC, SBS, CPF, CMF, CSOF, HKW, CMOIF, WDW, WFW
Parte dello Staff (Moderatore Globale/Modatore di sezione [Specificare la sezione]/Grafico/Newsers): Grafico, ma se per il mio ruolo intendete che mi occupi anche delle Skin non posso farlo. Non sono mai entrata in materia skin e preferirei non farvi perdere tempo. Per quanto riguarda il resto sono più che ormai abituata alla grafica, ormai è un'abitudine considerando il numero di forum per cui lavoro.
Se il fatto che non sia disposta o semplicemente non possa realizzare skin vi porta problemi vorrei propormi come moderatrice. Sta a voi la scelta.
Grazie.

Beh alla fine? Che vuoi fare Kris XD




@Freddy, daccordo ma non ho capito che ruolo vorresti intraprendere. (moderatore globale o Newser)
view post Posted: 25/8/2011, 07:57 [PC] Super Street Fighter IV - Arcade Edition [ITA] - ~ Street Fighter
Vabbè allora problema risolto :rabbit:. Questa si che è stata la più grande cazzata che potevano fare per i contenuti a pagamento.... inserirli già nel gioco.
view post Posted: 24/8/2011, 14:49 Petizione: New Dino Crisis Game - ~ Dino Crisis
ho guardato e questa petizione è abbastanza vecchia, penso sia già fallita anche se si dovesse raggiungere l'obbiettivo.
view post Posted: 24/8/2011, 14:39 Nuovo GamePlay, Resident Evil Operation Raccoon City - ~ Resident Evil
In questo capitolo di Resident Evil (spin-off) utilizzeremo i cattivi e di conseguenza alcuni membri della corporazione Umbrela (sono 4), sarà una battaglia tra zombie, umbrella e unità speztnatz (o come si scrive :D ).

Per quanto riguarda Leon è presente in questo capitolo ma sta volta sarà lui a fare una brutta fine....
view post Posted: 24/8/2011, 09:05 dead space - ~ The Game Section
Si è Aftermath (anche su you tube si chiama cosi).

Quando hai parlato di film pensavo ti riferissi a un vero e proprio film.
view post Posted: 24/8/2011, 09:03 [PC] Amnesia: The Dark Descent [2010/SKIDROW] - ~ The Game Section

3b6050ed




Uccidere il Barone Alexander di Brennenburg. E' questa l'indicazione, per non dire ordine, che troveremo scritta su una lettera a noi indirizzata e da noi stessi redatta, che darà inizio ad una vera e propria discesa agli inferi, nella quale, oltre a recuperare in maniera confusa i nostri ricordi, dovremo sopratutto ancorarci saldamente alla nostra sanità mentale, e far sì che la pazzia e il terrore non si impossessino di noi, lasciandoci rannicchiati in un angolo. Armiamoci quindi di lanterna (e coraggio) e scendiamo fino alle radici della nostra paura.

"Alexaaandeeer, sono a caaasaaa"
Mettiamo subito le cose in chiaro: il castello di Brennenburg non è certo una meta di villeggiatura. Come intuirete fin da subito l'oscura magione cela un segreto che sarete chiamati a scoprire, o meglio a ri-scoprire attraverso il ritrovamento di appunti e note, che nel corso dell'avventura vi daranno un quadro più chiaro di ciò che è avvenuto, accompagnandovi man mano nelle profondità del Castello fino all'inevitabile epilogo. Lo schema narrativo del titolo è ridotto all'osso, per non dire inesistente: niente cut scene, nessun cambio di visuale, nessuna concessione a filmati dal taglio cinematografico; Amnesia è un titolo da vivere in prima persona senza distrazioni o sconti, nel quale ambientazione e immedesimazione saranno gli assoluti protagonisti.
Come detto, tutto prende vita dopo il risveglio di Daniel nel castello, risveglio a cui segue il ritrovamento di una nota scritta da lui stesso, nella quale si fa menzione di una droga utilizzata per cancellare la memoria (spiegando così il significato del titolo) e dell'esistenza del Barone Alexander, misteriosa figura che si dice viva da centinaia di anni responsabile di atroci nefandezze, che spingeranno il nostro "precedente io" a chiedere di porvi un freno, raggiungendo e uccidendo il barone nelle profondità della dimora.
Questo inquietante messaggio darà il via al vostro lugubre viaggio all'interno non solo della magione, ma sopratutto della vostra memoria (che tornerà col tempo sotto forma di flashback) e della paura con cui i ragazzi di Frictional Games hanno letteralmente riempito ogni stanza e ogni ambiente. Una paura strisciante, ben studiata, che vive e si alimenta più sulla suggestione e sull'aspettativa dello scontro, piuttosto che sul combattimento vero e proprio. E' un survival horror vero, genuino, lontano anni luce dalle ultime declinazioni del genere. In Amnesia vi sarà richiesta come prima cosa di non impazzire per sopravvivere e non di falcidiare orde di zombie armati di tutto punto. La paura in questo caso è subdola, nascosta in ogni angolo buio, in ogni asse del pavimento scricchiolante, in ogni porta spalancata dal vento. La paura è in questo caso più simile ad un bambino che corre su un triciclo lungo corridoi deserti di un albergo piuttosto che alla preoccupazione di non sprecare eccessive munizioni contro un nemico. Perché in Amnesia non avrete munizioni, non avrete armi e soprattutto non avrete vie di fuga. L'approccio di totale immedesimazione e coinvolgimento voluto dagli sviluppatori si riflette anche in questo: nessuna interfaccia a distogliere dall'angoscia, nessun luogo veramente sicuro, nessun punto di salvataggio: a farvi compagnia in questo lungo viaggio avrete solo una lanterna, un kit per accendere torce e candele e la determinazione nel porre fine a ciò che avete contribuito a creare.

amnesia-the-dark-descent



"Luci spente anche di giorno, cuffie in testa e sguardo basso...sempre!"

Come accennato in precedenza, lo scopo di Amnesia è quello di creare una vera e propria esperienza d'orrore e di sopravvivenza, ragion per cui la visuale in prima persona risulta una scelta parecchio azzeccata: non ci sono alter ego o altri filtri ad alleggerire la fruizione del titolo, solo un flusso diretto tra ciò che Daniel vive all'interno del castello e quello che vediamo noi sui nostri monitor. E ciò che vedrete (o non vedrete) sarà di cruciale importanza ai fini dello stesso gameplay. Abbiamo menzionato prima un indicatore di sanità mentale: esso sarà l'elemento più importante di tutta la scarsa interfaccia messaci a disposizione, dato che determinerà in maniera diretta il controllo che avrete sul protagonista. Più ci addentrerete nelle segrete del castello, più assisterete ad eventi inspiegabili o inquietanti più l'indicatore salirà e la vostra visuale, così come il movimento, saranno compromessi in maniera progressiva, fino ad arrivare al punto in cui non potrete far altro che rintanarvi in un angolo a pregare. E qui sta uno dei tanti tocchi di classe di Amnesia: nei momenti di maggiore concitazione e paura, quando affronterete degli inquietanti abomini dai quali potrete solo fuggire, dovrete trovare al più presto un angolo buio fuori dalla loro visuale facendo in modo di inquadrarli nel vostro campo visivo il meno possibile, perché, come tutti gli avvenimenti fuori dalla comprensione umana, vi farà perdere della preziosa sanità mentale. Per recuperare il barlume della ragione dovrete invece cercare di stare più tempo possibile vicino alle fonti di luce, leggere libri e appunti, risolvere enigmi. Rimanere cioè attaccati il più possibile a comportamenti terreni, sui quali potete avere il controllo. La fuga sarà molto spesso l'unica vostra opzione, ed è proprio nella gestione delle meccaniche ad essa collegata che Amnesia mostra il fianco: l'Intelligenza Artificiale dei nemici è decisamente ridotta e spesso vi troverete a seminare gli inseguitori semplicemente varcando una porta di congiunzione tra diverse aree del castello, minando così il certosino lavoro di coinvolgimento degli sviluppatori.

PCZ219.upamnesia.3--screenshot_viewer_medium



"Nella vita, bambina mia, ci sono tenebre e ci sono luci"
Scendiamo ora nel dettaglio per quanto riguarda il gameplay: la maggior parte degli enigmi che vi troverete ad affrontare sono di natura ambientale, molto ben gestiti da HPL 2, motore proprietario di Frictional, decisamente credibile per quanto riguarda la gestione della fisica e degli spazi chiusi, meno performante invece quando si tratta di gestire ampi spazi aperti, in ogni caso presenti solo marginalmente nell'economia dell'avventura. L'interazione con l'ambiente di gioco è molto ben studiata ed aumenta considerevolmente il senso di immedesimazione generale. Se dovrete aprire un cassetto ad esempio, o una porta, o le ante di un armadio, dovrete infatti simulare l'esatto movimento tramite il mouse, che terrà ovviamente conto anche di velocità e forza con le quali compirete l'azione. Il sistema, seppur molto semplice, restituisce un feedback davvero positivo, e non possiamo che augurarci che venga ripreso anche in altre produzioni.
Per quanto sia data una discreta libertà di scelta riguardo le aree da esplorare nel castello, sopratutto nelle prime fasi, la struttura è decisamente lineare e guidata, ma non poteva essere altrimenti in un titolo che ha come primo obiettivo quello di raccontare una storia e far vivere esperienze e sensazioni ben precise. Di contro però gli enigmi e i puzzle sono vari e ben studiati, con diverse possibilità di soluzione per ognuno. Molti di questi inoltre verranno risolti per il solo piacere di essere giocati, visto che le informazioni che riceverete in cambio saranno accessorie e non indispensabili al fine della storia principale, ma contribuiranno a delineare un quadro sempre più chiaro della situazione. Interessante e ben realizzato anche il rapporto tra ferite fisiche e psichiche e movimento/visuale del giocatore, con quest'ultima evidentemente "arrossata" di sangue in caso di ferite al corpo, o tremolante e insicura nel caso di incipiente pazzia, che può essere segnalata anche da vere e proprie allucinazioni o svenimenti.
L'ultima doverosa menzione è per il comparto audio, che accompagna il giocatore nella miglior maniera possibile con sussurri, urla, rumori ambientali e musiche molto ben realizzate. Da un prodotto sviluppato da sole cinque persone, distribuito a prezzo budget principalmente in Digital Delivery non si poteva chiedere davvero di più.

Amnesia-2010-11-25-14-57-54-35-624x390



Hardware
Requisiti Minimi
Processore a 2.0Ghz
2048MB di Ram
3GB di spazio libero su disco
Scheda video Radeon HD/GeForce 6


Download



https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=47396772




Vi ricordo che per poter scaricare occore essere Utenti Speciali, per diventarlo cliccare sull'icona "Ic", situata sulla barra a fondo pagina oppure seguire questo link: https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=45156438

view post Posted: 24/8/2011, 08:57 Crash Bandicoot - ~ The Game Section
Anche per Crash dovrebbero fare un bel Remake *_* gli ultimi 2 capitoli per sono stati una grande ed ENORME delusione.
983 replies since 4/1/2008