Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Onimusha, Dawn of Dreams

« Older   Newer »
  Share  
[DMC]MANU
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/2/2008, 20:38




Onimusha: Dawn of Dreams

image

Quando ad inizio 2001 la Playstation 2 non era ancora riuscita a mostrare praticamente nulla del suo potenziale, Capcom pubblicò un titolo piuttosto particolare, dove il giocatore controllava un samurai dell’epoca medievale giapponese che doveva sconfiggere con armi e magie spettacolari vari mostri mutuati direttamente dal folklore nipponico. Il gioco, infarcito di personaggi e riferimenti storici, mostrava una grafica sontuosa e ricordava da vicino un survival horror alla Resident Evil impreziosito da elementi prettamente action e, perché no, anche da qualche tocco RPG. “Onimusha: Warlords” - questo era il nome del titolo in questione - diede inizio ad una delle saghe più amate della sua generazione, che va a concludersi proprio con il quarto capitolo che stiamo per andare a scoprire. Ecco a voi “Onimusha: Dawn of dreams”.


TRUCCHI:

Abilità la modalità multiplayer:
Nel menù principale (ovvero dove si può iniziare una nuova partita) tenere premuti i tasti R1 + R2 + L1 + L2 di entrambi i joypad, quindi premere il tasto Start del secondo controller. Un suono dovrebbe confermare il corretto inserimento del codice.

Onimusha Arena:
Selezionare la voce Special dal menu delle opzioni ed evidenziare la voce Exit, quindi premere in sequenza Quadrato, L1, R2, Quadrato, Sinistra, L1, L2, L3, Destra, Triangolo..


Ecco a voi il trailer

 
Top
Nevan
view post Posted on 10/5/2010, 23:39




Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, per me il migliore (ovviamente senza togliere nulla ai tre precedenti capitoli) Soki è davvero qualcosa di strabiliante, la storia è degna di tutto rispetto che stavo persino per commuovermi alla fine e poi l'intreccio delle vite dei personaggi... In poche parole, non un gioco ma un vero e proprio Kolossal dei mondo videoludico!
 
Top
pieritot82
view post Posted on 27/3/2011, 12:08




anche a me ha strappato una lacrimuccia ,il finale è davvero toccante.
peccato penso nn ce ne saranno altri.
ora capcom sta sviluppando un nuovo titolo(con lo stesso motore grafico di street fighter 4) ,che penso sia sempre ambientato nell'era sengoku(la stessa di onimusha) .
si chiama ASURA'S WRATH. su you tube c' è gia il trailer
dallo stile visivo penso andra ' a sostituire onimusha...però potrei dire anche una gastroneria
 
Top
devil-never-cry
view post Posted on 31/8/2011, 12:33




Asura's wrath sostituisce anche god hand. Comunque a me ispira tantissimo.
Il finale è veramente commuovente ma del resto stupendo come tutto il gioco. Davvero un peccato che non ci sia un seguito.
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:03

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


CITAZIONE (devil-never-cry @ 31/8/2011, 12:33) 
Asura's wrath sostituisce anche god hand. Comunque a me ispira tantissimo.
Il finale è veramente commuovente ma del resto stupendo come tutto il gioco. Davvero un peccato che non ci sia un seguito.

sì, ma...mezzo gioco di Asura's wrath è in dlc e bisogna scaricarlo.
mai nessuno -alla capcom- gli è venuto in mente di fare una bella complete edition come su bioshock infinite? :angry:
 
Contacts  Top
Albert Wesker
view post Posted on 16/3/2015, 10:17




CITAZIONE (King Hyperion @ 15/3/2015, 12:03) 
CITAZIONE (devil-never-cry @ 31/8/2011, 12:33) 
Asura's wrath sostituisce anche god hand. Comunque a me ispira tantissimo.
Il finale è veramente commuovente ma del resto stupendo come tutto il gioco. Davvero un peccato che non ci sia un seguito.

sì, ma...mezzo gioco di Asura's wrath è in dlc e bisogna scaricarlo.
mai nessuno -alla capcom- gli è venuto in mente di fare una bella complete edition come su bioshock infinite? :angry:

Ahahah
Il buon vecchio devil never cry, non penso ti risponderà però mi fa piacere abbia espresso il tuo parere!
Del resto a questo titolo purtroppo non l'ho mai provato, sfortunatamente..
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 15:20

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


lo trovi a 10 euros albert..provalo ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2015, 16:22
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Hahaha è un gioco che non avevo scomesso all'inizio ma è divertente...poi ci sono 'sti DLC ,vero.
Io ho solo quello più inutile che non centra niente con la storia,ovvero lo scontro con RYU e AKUMA...mi sembra si chiamasse "Ecco uno più arrabbiato di me"....tante botte :D
 
website  Top
view post Posted on 17/3/2015, 08:43

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


:lol:
 
Contacts  Top
8 replies since 26/2/2008, 20:38   904 views
  Share