Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

resident evil code veronica, parlatene

« Older   Newer »
  Share  
[DMC]MANU
view post Posted on 7/3/2008, 17:30




La paura è di casa.
Come promesso dall'accordo tra Capcom e Nintendo stipulato oltre due anni fa, la saga ufficiale di Resident Evil creata dal geniale Shinji Mikami ha ormai come dimora stabile ed esclusiva il nostro fido Gamecube. Dopo aver apprezzato lo spettacolare remake del primo R.E., e l'orrore ( in senso positivo) del capitolo zero, oltre ai due poveri porting del secondo e del terzo episodio, possiamo finalmente completare la collezione in attesa del rivoluzionario (così pare ) quarto capitolo, con Resident Evil Code Veronica X. Approdato sul Dreamcast come capitolo esclusivo per la console Sega, dopo il repentino mutamento della software house giapponese il titolo arrivò anche su Ps2 con l'aggiunta nella denominazione della 'X' a distinguerlo dalla controparte Dreamcast per l'aggiunta di alcuni filmati e del celebre Wesker Report. Scampata dall'incubo di Raccon city (in Resident Evil 2) Claire Redfield continua la sua odissea alla ricerca del fratello Chris, membro speciale degli STARS,. Gli ultimi indizi la portano dalla cittadina del midwest americano, alla nostra cara e vecchia Europa, dove però cade ben presto nei mani della Umbrella (per i pochi che non lo sapessero si tratta di una multinazionale senza scrupoli che conduce pericolosi esperimenti biologici) che per ragioni di sicurezza decide di trasferire Claire in una lontana isola rinchiusa in una prigione della organizzazione.
VOTI:
grafica 6.5
sonoro 7.5
gameplay 7.5
longevità 7
voto totale 7

infine ecco alcune foto di questo gioco

image

image
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 18:29
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


io c'è l'ho e come gioco è molto bello peccato che nn l'ho finito xkè quando arrivo alla SECONDA PARTE si incanta il gioco!! :( cmq è bello gli darei di + di quello che gli hanno dato!!! ^_^
 
website  Top
G-I-O-V-I-X
view post Posted on 30/3/2009, 19:46




Anch'io ho questo gioco, ma sinceramente non mi piace preferisco di brutto il 4
 
Top
view post Posted on 31/3/2009, 19:21
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Non apprezzate gli stili del genere "gli inizi" quelli che + davono l'aspetto al vero gioco! Dal 4 in poi (sono si belli) ma lo zombie viene modificato, il virus si modifica (e sinceramente nn sembrano nemmeno zombie) usano armi, sono "intelligente", comunicano tra di loro!
 
website  Top
L94
view post Posted on 31/3/2009, 19:34




Quoto al 100% the devil, c'è ragazzi il vero zombie è quello che cammina tutto strambo e non capisce un cxxxo e non di sicuro quello che capisce e parla con altri della sua specie!!
 
Top
G-I-O-V-I-X
view post Posted on 31/3/2009, 21:19




:D non posso negarlo, comunque a me piacciono tutti i tipi di zombie, soprattutto quelli morti
 
Top
view post Posted on 1/4/2009, 14:49
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


gli zombie tecnicamente sono i morti (ovvero non morti, come i fantasmi) xD
 
website  Top
G-I-O-V-I-X
view post Posted on 1/4/2009, 18:08




CITAZIONE
gli zombie tecnicamente sono i morti (ovvero non morti, come i fantasmi) xD

lo sò, stavo scerzando
 
Top
devil-never-cry
view post Posted on 1/4/2009, 19:40




Gli zombie di re4 re5 non sono zombie xD ma bensi parassiti nel corpo di umani per questo che gli "zombie" sono più agili e veloci non hanno niente in comune a quelli dei vecchi capitoli che si possono definire i veri zombie lenti e impediti :)
 
Top
L94
view post Posted on 1/4/2009, 19:42




CITAZIONE (devil-never-cry @ 1/4/2009, 20:40)
non hanno niente in comune a quelli dei vecchi capitoli che si possono definire i veri zombie lenti e impediti :)

sono i migliori quelli!!! :tunz:
 
Top
devil-never-cry
view post Posted on 1/4/2009, 19:46




sinceramente io preferisco quelli new generation XD

Edited by devil-never-cry - 1/4/2009, 20:49
 
Top
Albert Wesker
view post Posted on 12/4/2009, 16:45




CITAZIONE (devil-never-cry @ 1/4/2009, 20:46)
sinceramente io preferisco quelli new generation XD

pure io
 
Top
† Milla †
view post Posted on 18/10/2009, 10:55




bellissimo il code veronica..ma ogni volta rimango sempre a corto di munizioni xD e ci sto una vita per finirlo! ç.ç per quanto riguarda il discorso di zombie e new mostri, io preferisco i primi ^_^
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 11:05
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


A me si incanta verso fine gioco :(
 
website  Top
19 replies since 7/3/2008, 17:30   1285 views
  Share