Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Resident Evil Degeneration, Download

« Older   Newer »
  Share  
god_of_devil
view post Posted on 31/3/2009, 16:18




image

Resident Evil: Degeneration, è il primo film della serie realizzato interamente in computer grafica (*)
Annunciato in un comunicato stampa il 29 Ottobre 2007 in Giappone da Capcom e Sony Pictures Entertainment Japan, il film uscirà il prossimo 18 Ottobre 2008 in Giappone e verrà distribuito nel resto del mondo su DVD , Blue Ray e Umd.
Il film avrà una trama inedita, promette di colmare i vuoti della storyline principale, tra gli eventi successivi la distruzione di Raccoon City e Resident Evil 5.
Ambientato nell’autunno 2005, Resident evil Degeneration ha come protagonisti Claire Redfield e Leon S Kennedy, i due eroi di Resident Evil 2.

Trama

Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto di Herbertville, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.

>>>DOWNLOAD<<<
(Per accedere bisogna essere Utenti Speciali)

Trailer:


Edited by Th3-D3v!L - 11/4/2009, 09:53
 
Top
devil-never-cry
view post Posted on 31/3/2009, 18:47




cambio l'immagine di re degeneration xkè non è una originale dato che il film è interamente in grafica digitale e i protagoinisti sono leon e claire
:)
 
Top
god_of_devil
view post Posted on 31/3/2009, 19:00




Ok io avevo messo quella xkè non ne ero riuscito a trovarne altre.....
:P
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 08:49
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


LOL o me lo presti (devil never cry) o me lo scarico! Sembra davvero bello! cmq voglio sottolineare che non è il primo film della serie fatto a grafica digitale....c'è ne 1 che avevo già postato in precedenza!

SPOILER (click to view)
Ho modificato ancora l'immagine perchè non era quella originale (nemmeno quella che ho messo ora xkè sarebbe quella per i "fan" ma l'altra è un immagine piccola e allora ho inserito questa)
 
website  Top
s3ph1r0th
view post Posted on 18/4/2009, 15:28




il film è abbastanza bello... ma devo dire che preferisco di gran lunga i primi tre... sono i migliori
 
Top
Leon_95
view post Posted on 23/4/2009, 17:21




Io lo visto (ma in inglese su youtube), e a mio parere è stupendo (soprattutto per il mitico Leon) !!!
 
Top
mike.KART
view post Posted on 14/9/2009, 15:57




già è stupendo!!!! poi sentire parlare i personaggi di resident evil in italiano non ha prezzo!!!!!!!
SPOILER (click to view)
con master card!
 
Top
Nevan
view post Posted on 11/5/2010, 20:29




Un opera realizzata con cura che appassiona e incanta . I personaggi sono credibili e cosa ancor più bella non si distaccano da quello che sono i videogames della serie. Mi è piaciuto troppo e sarei ben contento se in futuro ce ne siano degli altri...
 
Top
Krìs
view post Posted on 2/8/2011, 10:08




Sembra carino. Peccato che sia stato fatto in grafica digitale... mi sarebbe piaciuto vederlo interpretato da attori, reali. Ma fa lo stesso.
E... già, quoto Mike. chissà com'è sentire parlare i personaggi in lingua italiana.
 
Top
devil-never-cry
view post Posted on 2/8/2011, 18:51




Mah... per certi punti di vista è meglio la grafica digitale xD
il film l'ho visto è non è male ;)
 
Top
Dax_159
view post Posted on 7/8/2011, 10:06




non e piu disponibile
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 10:14
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Abbiamo aggiornato i link, non floodare in entrambi i post se devi dirlo lo publichi solo nel topic del Download.

Grazie!
 
website  Top
view post Posted on 9/8/2011, 23:36
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Bel film e buon doppiaggio italiano,un fanatico di RE deve vederlo....
Leon è il meglio,persino di 007 e di mission impossible....
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 10/8/2011, 08:33




Va beh', questo lo sapevamo... chi è che rovina tutto? Angela.
Cavolo, mi stava antipatica già dal primo momento che l'ho vista, ci mancava solo di sopportarla per tutto il film, non ne faceva capire niente.
Questo è il rpimo film che vedo di RE e credo anche l'ultimo perchè se non conosco i personaggi non riesco a seguire il filo della trama. E' anche un po' seccante a dirla tutta, insomma, conoscere dal principio i protagonisti credo sia un'altra cosa, no?
Ma per quanto riguarda questo, se devo dire la verità non mi ha entusiasmata molto, sia per la storia che per la grafica. Nei videogiochi Leon e Claire sono stati realizzati meglio secondo me.
Un film che non mi perderei sarebbe quello di RE4, ma non credo che uscirà mai
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 12:47
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


CITAZIONE (Krìs @ 10/8/2011, 09:33) 
Questo è il rpimo film che vedo di RE e credo anche l'ultimo perchè se non conosco i personaggi non riesco a seguire il filo della trama. E' anche un po' seccante a dirla tutta, insomma, conoscere dal principio i protagonisti credo sia un'altra cosa, no?

Dici che un film te lo gusti meglio se conosci i personaggi, ma allora non potresti guardarti nessun tipo di film in quanto ogni film ha un suo protagonista, antagonista ecc...

Inoltre i film di Resident Evil (non quelli in computer grafica) sono molto distaccati del gioco, hanno ovviamente alcune parti in comune, soprattutto il primo, ma a mio parere per un appassionato (o non) della saga una sbirciatina potrebbe farla.
 
website  Top
20 replies since 31/3/2009, 16:18   777 views
  Share