Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Vuoi far parte dello Staff? Posta qui.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2011, 10:08
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Arruolamento Staff




Cari utenti del forum, data la scarsità dello staff, purtroppo noi admin non potendo esserci costantemente stiamo cercando del nuovo Staff.

Lo staff nei prossimi giorni cambierà "legenda", ovvero verrà aggiunto pure il "Newsers" colui che si occupa delle novità riguardati i videogiochi.

Se siete interessati a partecipare alla vita di questo forum postate qui, vi ricordo che non occore restare attaccato al pc tutto il giorno, ma basta quel piccolo minuto al giorno per cercare News o rispondere alle discussione che aprono i nostri cari utenti.

Importante: Cerchiamo gente "seria" niente bambini.


Modulo da compilare e postate in questa discussione:


CODICE
Nome:
Età:
Esperienza in HTML (datti una voto da 1 a 10):
Esperienza in CSS (datti un voto da 1 a 10):
Esperienza in grafica (datti un voto da 1 a 10):
Esperienza con amministrazione in altri forum/siti (Si/No) [Se si elencare il forum/sito]:
Parte dello Staff (Moderatore Globale/Modatore di sezione [Specificare la sezione]/Grafico/Newsers):
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 2/8/2011, 10:26




Wow, strano che voi non richiediate un tot. di tempo prima di potersi proporre. Molti forum non accettano proposte da utenti presentati da poco, finalmente qualcuno che capisce che l'importante è l'esperienza...
Se posso vorrei propormi. Volevo aspettare un po', ma da quanto ho capito vi serve davvero un aiuto. Sono quella che fa al caso vostro.


Nome: Cristina
Età: 12 anni (13 il 16/10. Nn fatevi ingannare dall'età, vi prego. Chi mi conosce sa che non sono una tipa che ama le cose fatte tanto per dire di aver partecipato)
Esperienza in HTML (datti una voto da 1 a 10): Credo di essere abbastanza pratica con gli HTML, ma non posso dare un voto preciso. Per quel che mi riguarda conosco gente che con gli HTML ci gioca, io studio ancora. Per cui mi valuterei con un 8.
Esperienza in CSS (datti un voto da 1 a 10): Li uso raramente, per cui 7.
Esperienza in grafica (datti un voto da 1 a 10): No, mi dispiace ma veramente odio giudicarmi in questo campo. Sono grafica in una decina di forum e mi alleno ogni giorno per migliorare lo stile grafico. Ovviamente io mi considero una dilettante, ma rispetto a chi usa un programma grafico per la prima volta sì può dire che possa insegnare. Giudicate voi, non è compito mio valutare il mio modo di graficare. Se devo farlo lo faccio solo per regola, mi do un 8.
Esperienza con amministrazione in altri forum/siti (Si/No) [Se si elencare il forum/sito]: In tutto sono dodici forum, preferirei non mettere il link perchè ritengo che sia violazione spam, quindi elencherò le sigle. CPTF, WCFF, WBY, TC, SBS, CPF, CMF, CSOF, HKW, CMOIF, WDW, WFW
Parte dello Staff (Moderatore Globale/Modatore di sezione [Specificare la sezione]/Grafico/Newsers): Grafico, ma se per il mio ruolo intendete che mi occupi anche delle Skin non posso farlo. Non sono mai entrata in materia skin e preferirei non farvi perdere tempo. Per quanto riguarda il resto sono più che ormai abituata alla grafica, ormai è un'abitudine considerando il numero di forum per cui lavoro.
Se il fatto che non sia disposta o semplicemente non possa realizzare skin vi porta problemi vorrei propormi come moderatrice. Sta a voi la scelta.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 12:37
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Aspetto un contatto dagli altri admin.
 
website  Top
[DR] Freddy Krueger
view post Posted on 23/8/2011, 13:15




Nome: Antonio
Età: 19
Esperienza in HTML (datti una voto da 1 a 10): mmm... sinceramente non ci ho mai fatto nulla, quindi 1
Esperienza in CSS (datti un voto da 1 a 10): 1 anche qua
Esperienza in grafica (datti un voto da 1 a 10): 5, ho fatto dei lavoretti con photoshop, ma non posso assolutamente dire di saperlo usare...
Esperienza con amministrazione in altri forum/siti (Si/No) [Se si elencare il forum/sito]: si, non sò se esiste ancora, ma ero mod globale nel forum di heroes (heroes-ita.forumfree o community -non ricordo bene-.net) in oltre ho avuto un paio di forum di bassissimo rilievo, erano più forum di amici che il resto, e infine nella umbrellacorporation.forumcommunity.net
Parte dello Staff (Moderatore Globale/Modatore di sezione [Specificare la sezione]/Grafico/Newsers): ero mod globale, pronto per entrare tra gli admin, ma pure newsers. nella umbrellacorporation.forumcommunity.net sono spammer.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 12:44
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


CITAZIONE (Krìs @ 2/8/2011, 11:26) 
Wow, strano che voi non richiediate un tot. di tempo prima di potersi proporre. Molti forum non accettano proposte da utenti presentati da poco, finalmente qualcuno che capisce che l'importante è l'esperienza...
Se posso vorrei propormi. Volevo aspettare un po', ma da quanto ho capito vi serve davvero un aiuto. Sono quella che fa al caso vostro.


Nome: Cristina
Età: 12 anni (13 il 16/10. Nn fatevi ingannare dall'età, vi prego. Chi mi conosce sa che non sono una tipa che ama le cose fatte tanto per dire di aver partecipato)
Esperienza in HTML (datti una voto da 1 a 10): Credo di essere abbastanza pratica con gli HTML, ma non posso dare un voto preciso. Per quel che mi riguarda conosco gente che con gli HTML ci gioca, io studio ancora. Per cui mi valuterei con un 8.
Esperienza in CSS (datti un voto da 1 a 10): Li uso raramente, per cui 7.
Esperienza in grafica (datti un voto da 1 a 10): No, mi dispiace ma veramente odio giudicarmi in questo campo. Sono grafica in una decina di forum e mi alleno ogni giorno per migliorare lo stile grafico. Ovviamente io mi considero una dilettante, ma rispetto a chi usa un programma grafico per la prima volta sì può dire che possa insegnare. Giudicate voi, non è compito mio valutare il mio modo di graficare. Se devo farlo lo faccio solo per regola, mi do un 8.
Esperienza con amministrazione in altri forum/siti (Si/No) [Se si elencare il forum/sito]: In tutto sono dodici forum, preferirei non mettere il link perchè ritengo che sia violazione spam, quindi elencherò le sigle. CPTF, WCFF, WBY, TC, SBS, CPF, CMF, CSOF, HKW, CMOIF, WDW, WFW
Parte dello Staff (Moderatore Globale/Modatore di sezione [Specificare la sezione]/Grafico/Newsers): Grafico, ma se per il mio ruolo intendete che mi occupi anche delle Skin non posso farlo. Non sono mai entrata in materia skin e preferirei non farvi perdere tempo. Per quanto riguarda il resto sono più che ormai abituata alla grafica, ormai è un'abitudine considerando il numero di forum per cui lavoro.
Se il fatto che non sia disposta o semplicemente non possa realizzare skin vi porta problemi vorrei propormi come moderatrice. Sta a voi la scelta.
Grazie.

Beh alla fine? Che vuoi fare Kris XD




@Freddy, daccordo ma non ho capito che ruolo vorresti intraprendere. (moderatore globale o Newser)
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 25/8/2011, 12:45




Io sarei lieta di diventare la vostra prima grafica, l'importante è che per voi vada bene ^^
 
Top
[DR] Freddy Krueger
view post Posted on 25/8/2011, 13:56




preferirei mod globale ^^

comunque, sai dirmi perchè quando qualcuno risponde ai topic non mi arriva la notifica via mail? lacosa strana è che mi è sempre arrivata O.o

okay risolto xD avevo il vecchio indirizzo email
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 14:20
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Daccordo allora Freddy e Kris siete accettati entrambi!
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 25/8/2011, 14:24




:D Thank you. Non vi deluderò
 
Top
[DR] Freddy Krueger
view post Posted on 25/8/2011, 14:47




grazie :)
 
Top
Albert Wesker
view post Posted on 26/8/2011, 13:05




perfetto :)
 
Top
Nur98
view post Posted on 27/8/2011, 18:30




Nome:Nuraldin
Età:13 anni
Esperienza in HTML (datti una voto da 1 a 10):1 non ci ho fatto tanto ...
Esperienza in CSS (datti un voto da 1 a 10):1 anche qui ....
Esperienza in grafica (datti un voto da 1 a 10):5 qualcosina vista su youtube e che l'ho fatta con photoshop....
Esperienza con amministrazione in altri forum/siti (Si/No) [Se si elencare il forum/sito]:no
Parte dello Staff (Moderatore Globale/Modatore di sezione [Specificare la sezione]/Grafico/Newsers):Moderatore Globale

spero di potermi rendere utile ......
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 18:44
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Mi spiace momentaneamente non ci servono moderatori Globabali.
 
website  Top
Nur98
view post Posted on 27/8/2011, 22:38




ok -_- va bene moderatore di sezione download ???
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 12:51
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Nemmeno grazie per la proposta, magari in un futuro non troppo lontano ci servirà.
 
website  Top
19 replies since 2/8/2011, 10:08   377 views
  Share