Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Ada Wong sarà presente in Resident Evil – Retribution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2011, 09:32
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Recentemente abbiamo annunciato che il regista Paul W.S. Anderson sarebbe tornato dietro la macchina da presa per dirigere la sua compagna Milla Jovovich sul set di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogame.

Avevamo anche detto che tra i nuovi personaggi ci sarebbero stati anche il membro della S.T.A.R.S. Barry Burton, e l’agente governativo, nonché ex-poliziotto di Raccoon City, Leon Scott Kennedy e che sarebbe stata scelta una nuova attrice per il personaggio di Jill Valentine, precedentemente interpretata da Sienna Guillory.

Sembra però che le cose non stiano proprio così…

Il sito ShockTillYouDrop.com ha infatti rivelato che il personaggio di Jill Valentine sarà sostituito da quello di Ada Wong, l’agente segreto cinese comparso nei videogame Resident Evil 2 e Resident Evil 4. Nessuna notizia riguardo l’attrice che interpreterà il ruolo. Ovviamente vi terremo aggiornati al riguardo.


Nel frattempo Milla Jovovich ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo account Twitter, rivelando che un’enorme scena d’azione presente nella storia del film sarà ambientata a Mosca, più precisamente nella Piazza Rossa. Questo vuol dire che prima (o anche dopo ovviamente) di andare a Tokyo per colpire direttamente la Umbrella Corporation, la super eroina Alice riuscirà anche a mettere piede sul suolo europeo.
 
website  Top
devil-never-cry
view post Posted on 5/9/2011, 12:18




Questa saga di film non si ferma D: spero tanto non sia come l'ultimo perchè faceva abbastanza pena
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 12:27
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Beh di sicuro lo devo vedere :Q_
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 5/9/2011, 13:12




Aspetta... ci sarà Leon? INTERPRETATO DA
UNA PERSONA IN CARNE ED OSSA?! *_*
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 18:59
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Stando a quello che han confermato pare proprio di si, si vedrà in futuro quando si avranno più informazioni.
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 6/9/2011, 08:28




*__* Sto per svenire. Ora non riuscirò a dormire la notte, era meglio se non me lo dicevateeee xDD
(Se scelgono un cesso come attore che deve fare Leon vi giuro che ci vado io stessa e glielo faccio rifare daccapo il film U-U).
Peccato che non ci sia la mia Claire =( Ada mi sta un po' antipatica alcune volte...
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 10:34
Avatar

Responsabile Umbrella
•••••••

Group:
Admin
Posts:
2,128

Status:


Si ma già inserire Ada nel film che è un personaggio secondario.....mah!
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 6/9/2011, 12:04




Poverina però, non l'hanno mai messa da nessuna parte, magari un film lasciamocelo fare visto che nel gioco salva la pelle più di una volta a Leon e gli altri xD
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 00:30
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Abbeh tanto lo andrò a vedere anch'io perchè son curioso,se ci sarò Leon spero in un attore azzeccato perchè Chris non è che mi sia piaciuto granchè,mi sembrava di vedere Prison Break :angry:
 
website  Top
Krìs
view post Posted on 7/9/2011, 10:10




Chris non assomigliava per niente al personaggio del videogioco... speriamo che questa volta vada meglio
 
Top
9 replies since 5/9/2011, 09:32   51 views
  Share