Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

sfide o tornei sfiv - ssfiv

« Older   Newer »
  Share  
tonherm
view post Posted on 10/4/2012, 10:06




olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;) mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di qualke torneuzzo o sfide, magari con italiani riguardo a sf4 o meglio ancora ssf4, oppure potremmo vedere di organizzarne qualcuno.....se c'è qualke interessato me lo faccia sapere!!!! e se qualcuno di voi è un ex giocatore affezioniato di sof2 e vuol provare a vedere se sa ancora come si usa un ak47 ripercorrendo le mappe ke han fatto la storia degli sparatutto in 1a persona, o se han modo di risentire e di rigiocare con i loro vekki compagni o con dei nuovi, possiamo organizzare sfide 1 vs 1 oppure clan contro clan, annuncio sempre valido :P anke a ki non ha mai giocato e crede di essere abbastanza sveglio, veloce e preciso con questo tipo di gioki, in altre parole...........
ora scappo ho un'impegno :sesso:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:23
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


fight-club-logo2

Sono tornei ufficiali Capcom che si svolgeranno in Italia che avranno come protagonisti i giochi Street Fighter X Tekken principalmente e Super Street Fighter 4 AE,poi si vocifera che nelle tappe di Milano e Roma potrebbe esserci spazio ad altri titoli come Marvel vs Capcom,Street Fighter 3,SF2 HD Remix....

19 Maggio Fight Club Napoli (Pompei)
2-3 Giugno Fight Club Milano II + VGP
30 Giugno/ 1° Luglio (da confermare) Fight Club Roma II

Personalmente ci gioco ancora ai picchiaduro (ora a Street Fighter X Tekken)ma non ho il tempo materiale per fare tornei(anche online) ma spero che la tua discussione venga presa in considerazione da altri utenti che abbiano la tua passione....buona fortuna :bravo:
 
website  Top
view post Posted on 2/6/2012, 18:05
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Spinto da amici a provarci,parteciperò all'evento del 3 Giugno a Milano...ci sono tanti tornei ma cominceranno tutti alle 12.00 e quindi ho optato solo per uno,per Street Fighter X Tekken...
 
website  Top
view post Posted on 3/6/2012, 17:50
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Mi hanno distrutto :( ,gente di "alto livello" a cui ho strappato qualche round,vabbeh con gente professionista c'è poco da fare..mi dispiace che era organizzata un po in fretta e furia....

545814_381455805245973_1139221972_n



Nella foto in primo piano con gli occhiali uno dei Campioni del torneo,quello con la fascia è....il vostro Markisy :lol:
(Foto Capcom Italia)

Edited by markisy - 6/6/2012, 22:49
 
website  Top
Albert Wesker
view post Posted on 29/9/2012, 15:11




ciao markisy, io in ogni caso ti faccio i miei complimenti
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 06:12
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


grazie,ci riproverò la prox volta...a farmele dare di meno :lol:
 
website  Top
5 replies since 10/4/2012, 10:06   672 views
  Share