Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Resident Evil: Damnation, Film animation 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2012, 16:05
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


resident_evil_damnation_by_jevangood-d3dkyst_400x684



Pochi giorni fa è stato presentato al Comic-Con il nuovo trailer del prossimo lungometraggio targato Capcom che sarà il seguito di Resident Evil Degeneration,se vi ricordate il finale rimaneva aperto in quanto nell'ultima scena si vedeva la compagnia farmaceutica Tricell mentre recuperava i resti della creatura esposta al Virus G.
Tra le new entry ritroveremo Ada Wong e Ark Thompson che faceva la sua comparsa in Gun Survival,a voi scoprire l'altro personaggio che si riesce a sentire alla fine del filmato che chiama Leon,di nuovo protagonista della vicenda...
Nell'attesa dell'uscita godetevi questa piccola anteprima :)

Video

 
website  Top
Sanbimu
view post Posted on 18/11/2012, 22:37




Scaricato e visto da poco, è già disponibile e doppiato in ITALIANO

In generale mi è piaciuto anche se non credo riprenda la storia di Degeneration, anche se è ambiantato dopo i due film possono benissimo essere visti come due storie separate. Il protagonista è solo Leon e non la coppia Leon-Claire, mentre Ada Wong è come da personaggio: lei e Leon sono come catwoman e batman, amici/nemici.
Secondo me dovevano mantenere il doppiatore di Leon del primo film, qui ha una voce diversa anche se cmq non male.
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 08:07
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Grazie per la tua opinione,non ho più avuto l'occasione di guardarlo e allora lo farò in lingua Italiana,visto che di solito li guardo sottotitolati in lingua originale...il Degeneration a livello di doppiaggio mi è piaciuto il problema che in queste produzioni non c'è sempre lo stesso doppiatore per un singolo personaggio,ad esempio mi è piaciuto che il doppiatore che ha dato la voce a Chris in RE revelation(il bravissimo Claudio Moneta)è stato tenuto anche in RE6 :)
 
website  Top
Sanbimu
view post Posted on 19/11/2012, 13:59




In effetti ora che mi ci fai notare la voce di Leon in Damnation è la stessa di RE6, Alessandro Rigotti. E lo ha doppiato anche in Operation Reccoon City!
Si vede che ultimamente c'è la volontà di mantenere una certa coerenza nelle voci, almeno per quanto riguarda le produzioni Capcom (giochi e film in CG). Per i live action ovviamente è un altro discorso...
 
Top
3 replies since 19/7/2012, 16:05   36 views
  Share