Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

resident evil 3 non va su epsxe

« Older   Newer »
  Share  
danypm
view post Posted on 7/3/2013, 17:29




salve a tutti come anticipato nel titolo ho scaricato resident evil 3 da diversi siti (anche con torrent) il problema e che non riesco ad giocare su epsxe, il gioco parte esce il filmato iniziale prima del menu poi lo schermo diventa nero e niente piùù , mi potete risolvere questo problema?

grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 14:33
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Domanda,ma gli altri giochi ti funzionano?comunque ti consiglio di non fermarti mai ad un solo emulatore,noi abbiamo provato e testato questo e provarlo non ti costa nulla..
https://capcom-italian.forumcommunity.net/?t=47512618
 
website  Top
danypm
view post Posted on 9/3/2013, 14:06




ciao quel emulatore che mi hai detto di scaricare tu non riesco a farlo partire , qualche alternativa? oppure mi puoi spiegare come funziona?

grazie
 
Top
danypm
view post Posted on 10/3/2013, 01:03




un altra cosa, i link che ci sono qui sono di megaupload e non sono attivi , avevo letto che c'era una versione con i sottotitoli in italiano e un altra cosa ora non ricordo di preciso, se mi puoi aiutare !

p.s. ho scaricato l altro emulatore e il gioco va benissimo anche se a confrontarli epsxe ha la grafica migliore cmq grazie mille ancora e per il momento!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2013, 10:34
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Un po di tempo fa funzionavano tutti,li aveva postati un amministratore,morto megaupload sono diventati offline...quello che dici con i sottotitoli era l'ultimo che avevi trovato chiuso,aprirò un altro post con i titoli attivi e chiuderò questo...per quanto riguarda l'emulatore bisogna configuralo bene con le bios ma se ne hai trovato uno funzionante meglio.
 
website  Top
danypm
view post Posted on 10/3/2013, 15:59




ok mi puoi avvisare appena lo apri? cosi vado subito a scaricarlo ! intanto gioco alla versione americana ! grazie mille
 
Top
5 replies since 7/3/2013, 17:29   739 views
  Share