Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

STREET FIGHTER 5 annunciato, preview gamplay

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/12/2014, 12:28
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


sf5


Finalmente sta per arrivare per tutti i fans di Ryu and co. Street Fighter 5
L'annuncio che Tomoaki Ayano ha fatto ai fans della serie durante l'evento PlayStation Experience è stato confermato solo come esclusiva PS4 e Pc,a quanto pare niente XboXONE,non confermata la data d'uscita e si prevede che il titolo non esca prima del 2018 anche se la notizia è stata detta sarcasticamente,non è poi così strano dopotutto,se ricordiamo gli anni passati dal secondo capitolo al terzo ci sono voluti 6 anni prima del terzo e ben 9 per il quarto capitolo e a vedere tutte le versioni che sono uscite,Ultra street fighter 4 è stato l'ultimo ,Capcom sembra non voglia ancora abbandonare il 4 per prendersi del tempo per lo sviluppo,gli EVO sono la conferma che tanta gente ci gioca e giocherà ancora a USF4.
Come fan aspetto ulteriori sviluppi,soprattutto per vedere quali personaggi vecchi e nuovi verranno confermati,al momento abbiamo Ryu (ma guarda) e la prima donna Chun Li,guardate il video e notate le innovazioni apportate,a parte la grafica,nei combattimenti e negli stage,per il momento è poco ma si vedono grandi potenzialità...

Video

 
website  Top
Albert Wesker
view post Posted on 12/2/2015, 11:57




Ottimo!
Peccato sia solo su next gen :(
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 03:49
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Ora che esce saremo passati tutti alla next gen,hehehe...cmq lo faranno per Pc se non si acquista una console,ma che Pc bisognerà avere?Intel Core i10 con 16giga Ram?Death Rising 3 su Pc vuole il sangue di Core i7...
 
website  Top
Albert Wesker
view post Posted on 14/2/2015, 11:11




Bhe speriamo!! XD
I costi medi sono ancora elevati e poi almeno io sono sempre ai soliti dubbi se scegliere la ps4 o la one.. Per il semplice motivo che su xbox ho molti amici per organizzare le partite e sulla ps4 nessuno ma ultimamente la sony è la regina delle esclusive..
Il pc non lo considero proprio se non per giocare ad alcuni giochi con le mod..
Il pc è una valida alternativa, considerando anche i prezzi dei giochi, ma sempre suddetti giochi spesso escono in ritardo poi per l'uso che faccio già io del mio pc dovrei averne uno a parte visto che è colmo di file!!
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:04

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


..altra caterva di street fighter 5 in tutte le salse ed edizioni in arrivo?! :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:44
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Suona bene per Capcom Super Street Fighter 5,Ultra Street Fighter 5 Champion Edition Dlc Edition....Per Capcom Street Fighter è come il petrolio,agli EVO domina...
 
website  Top
view post Posted on 16/3/2015, 15:22

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


quoto :lol:
 
Contacts  Top
Albert Wesker
view post Posted on 17/3/2015, 10:05




Grande gioco, se ne avrò la possibilità lo proverò senz'altro!
Ricordo ancora i bei tempi di Street Fighter su SNES... :')
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 14:20

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


..pure io..
 
Contacts  Top
8 replies since 9/12/2014, 12:28   649 views
  Share