Italian-Capcom {Devil May Cry, Resident Evil, Assassin's Creed}

Dragon's Dogma Online, preview

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2015, 15:01
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Dragons-Dogma-Online-Ann



Chi è Capcomniano (chi non lo è in questo forum) avrà sentito parlare di questo titolo action/rpg,alcuni l'hanno provato perchè aveva il pass per il demo di Resident Evil 6 alcuni perchè hanno giocato a Monster Hunter e in quel periodo erano usciti molti titoli di questo genere come Skyrim e Demon Souls,personalmente l'ho apprezzato tanto da averci passato tante ore e platinarlo senza essermi accorto di averlo fatto..La storia non è delle più epiche ma il sistema di gioco e la possibilità di poter usare le pedine degli altri giocatori o amici potevano aiutarti in situazioni diversamente tattiche,la cosa che mancava però era una funzione multiplayer che in questi giochi open word risulta più appagante svolgere l'avventura con uno o più amici che farlo in solitaria,Ora con questo titolo questa componente è stata introdotta,il mondo sarà tre volte più grande del precedente gioco e potrebbe espandersi ancora.
Fino a cento giocatori possono partecipare alla stessa lobby cittadina.È possibile spostarsi fra i diversi server disponibili.
Le quest sulle bacheche cambieranno di giorno in giorno e saranno di diverse tipologie. Alcune missioni saranno affrontabili anche in single player. Le missioni legate alla storia principale si sbloccano solamente recandosi in luoghi particolari. La storia principale si evolverà attorno al mistero della pietrificazione di un enorme drago bianco.
Nelle lobby è possibile saltellare e Capcom ha mostrato che è anche possibile accedere ad una vasta gamma di espressioni e animazioni in pieno stile MMO. Un sistema di frasi preimpostate è accessibile in qualsiasi momento e ogni battuta è doppiata.
Oltre alle tipiche pianure erbose sono inclusi paesaggi come laghi, miniere, foreste e col tempo verranno implementate altre ambientazioni.
Per il momento il gioco è stato annunciato per il mercato Giapponese(e spero di no) e uscirà per PS3,PS4 e Pc,anche a questo giro Xbox and co. niente.
Guardate il video e fatevi le vostre opinioni.

Video

 
website  Top
Albert Wesker
view post Posted on 21/3/2015, 22:22




Ho avuto occasione di vedere il predecessore e sono rimasto molto soddisfatto del titolo! Credo che farlo online con un amico sia il top.. Da solo alcune quest sono troppo stressanti e difficili..
Spero che xbox migliori la situazione (perchè oramai sono uno boxaro xD) perchè altrimenti ci sarà seriamente da preoccuparsi per un cambio!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:09
Avatar

Cammy boyfriend
•••••

Group:
Super Mod
Posts:
468
Location:
Raccoon City

Status:


Mi sembra di essere tornato indietro,quando la prima Playstation e la prima Xbox erano diverse per i titoli che offrivano,allora le avevo tutte e due,io ero già Sonaro e mio fratello Boxaro e le esclusive erano Final Fantasy e Fable.
 
website  Top
Albert Wesker
view post Posted on 23/3/2015, 21:44




Col tempo la 360 ha aggiustato il tiro fornendo anche esclusive apprezzabili e competitive contro la ps3... Però poi si ha avuto un calo sul finire 2013.. Quando è uscito the last of us, che è stata una mazzata per i boxari perchè il gioco è stato un successone! Si sà, la naugthy dog è da sempre fedele alla Sony e quindi non chiedevo che fossero acquisiti i diritti da Microsoft ma bensi di proporre un'alternativa valida....
Comunque nuove console vecchi problemi...
Una volta pesava la presenza da l'una e l'assenza dell'altra del lettore bluray.
Oggi invece una serie di problematiche hardware che non fa lavorare una console da next gen come si deve.
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 16:29

Vice-direttore Umbrella
•••••

Group:
Member
Posts:
879
Location:

Status:


CITAZIONE (markisy @ 23/3/2015, 14:09) 
Mi sembra di essere tornato indietro,quando la prima Playstation e la prima Xbox erano diverse per i titoli che offrivano,allora le avevo tutte e due,io ero già Sonaro e mio fratello Boxaro e le esclusive erano Final Fantasy e Fable.

quoto al 100% ;)
 
Contacts  Top
Albert Wesker
view post Posted on 12/4/2015, 10:28




Già anche a me sembra un film già visto... Ora per esempio su PS4 è uscito bloodborne e sulla one no... Mi ricorda un pò quando all'epoca usci demon souls solo su ps3... Forse al prossimo giro sulla one andrà meglio...
Sia chiaro non voglio scatenare console war, io vado li dove i giochi meritano, ma a suo tempo quando avevo la ps3 non riusci ad avere fortuna e trovare persone con cui giocare.. Ora sulla 360 va molto meglio, ho sempre qualcuno online con cui giocare e parlare nei gruppi xbox live a differenza della fastisiodissima chat di gioco con cui comunicare.
 
Top
5 replies since 19/3/2015, 15:01   623 views
  Share